Un'amica disponibile e di fiducia per una visione nuova del tuo futuro

Da anni cerco di aiutare le persone in difficoltà grazie alla mia capacità di percepire quello che gli altri non riescono a vedere unita alla lettura delle carte, per questo motivo mi definisco una sensitiva. Possiedo questo dono dalla nascita e da sempre sono disponibile a eseguire un consulto per prevedere il futuro, cercare di risolvere problemi, trovare possibili soluzioni per confortare e sostenere le persone che si rivolgono a me.

lettura sfera di cristalloPer diversi anni ho lavorato come operatrice esoterica, e forgiato la mia esperienza, posso ormai definirmi una maestra dell' occulto.

Come cartomante e astrologa cerco aiuto e trovo sempre conferma alle mie percezioni extrasensoriali nel consultare le carte e le stelle alle quali mi rivolgo ogni qualvolta effettuo un consulto. Da vera sensitiva mi lascio sempre guidare dal mio sesto senso e devo ammettere che le mie percezioni hanno avuto sempre un riscontro nella realtà.

Per me essere sensitiva significa non solo possedere un dono speciale ma avere anche un dovere, quello di aiutare chi ha bisogno, di aiutare chi non riesce a vedere il mondo che lo circonda con chiarezza, io offro questa mia dote e la metto a disposizione di tutti.

Sono una cartomante sensibile e seria, soddisfatta ogni qualvolta ricevo un semplice grazie, è questo che mi rende felice, poter aiutare gli altri grazie alle mie facoltà. Essere una cartomante sensitiva a volte può essere difficile, far affrontare verità dure da accettare a chi ti chiede un consulto non è sempre così facile. 

La verità è alla base di tutto, i problemi possono essere risolti solo se conosciamo a fondo noi stessi e conosciamo la verità dei fatti. Prendere coscienza di ciò che non vogliamo o meglio a volte non possiamo vedere è il primo passo verso la soluzione. Attraverso il mio lavoro di cartomante sono riuscita ad aiutare molte persone, ed è questo ciò che mi rende felice.



Privacy & Cookie